• Corrispondenza

• 26 Nov 21 E’ uscito il terzo numero del nostro giornalino scolastico!

Clicca qui per aprirlo: Numero 3 Redazione giornalistica Via Trieste 33- telefono:031/620.625- mail: rmolteni@icpontelambro.edu.it

• 18 Nov 21 E’ uscito il secondo numero del nostro giornalino scolastico!

Clicca qui per aprirlo: numero 2 – giornalino Redazione giornalistica Via Trieste 33- telefono:031/620.625- mail: rmolteni@icpontelambro.edu.it

• 23 Ago 21 The Italian Piazza

AMBIENTE E TERRITORIO Progetto corrispondenza con il Barker College di Sydney   Classe 2 A secondaria primo grado Dietro richiesta della docente Grace Bergam del Barker College di Sydney abbiamo riflettuto sulle caratteristiche tipiche della piazza italiana di un tempo, della piazza italiana oggi ed abbiamo raccolto le parole chiave in inglese.   Clicca qui    »

• 18 Ago 21 Lake Como Green Lands